Resi

Il reso può avvenire per le seguenti motivazioni

  • Prodotto non desiderato
  • Prodotto in Garanzia
  • Prodotto da sostituire per errata taglia
  • Prodotto difettoso
  • Ricezione prodotto sbagliato

Il reso NON può avvenire

  • Prodotto su ordinazione (Leggere bene)

Prodotto non desiderato

Se il prodotto ricevuto non è più desiderato, si può restituire entro 30 giorni a patto che il prodotto sia nuovo ed integro nella sua confezione originale e, se si tratta di un capo d’abbigliamento deve mantenere le etichette originali. IL PRODOTTO NON DEVE ESSERE USATO.

Il cliente può re-imballare il prodotto in un imballo adeguato alle dimensioni e che ne protegga l’integrità, e rispedirlo, a proprie spese, utilizzando il corriere che più preferisce, al seguente indirizzo:

CodZero srl

Via Aleardo Aleardi 6

05100 Terni (TR)

La CodZero si riserva di controllare il prodotto prima di emettere in rimborso.

 

Prodotto in garanzia

Tutti i prodotti venduti su CodZero sono coperti da garanzia di 24 mesi del produttore.

Se si riscontrano delle non conformità in corso d’utilizzo, non riscontrabili nel momento della ricezione, il cliente può contattare l’indirizzo mail assistenza@codzero.it e far presente il problema. Se CodZero ritiene che il prodotto possa essere sostituito in garanzia, provvederà al ritiro dello stesso mezzo proprio corriere, ed effettuerà una verifica alla ricezione per poi effettuare la sostituzione.

CodZero si riserva il diritto di emettere un rimborso qualora il ripristino risulti non possibile.

 

Prodotto da sostituire per taglia errata

Se il prodotto ricevuto è di una taglia errata, il cliente può, entro 30 giorni, richiedere la sostituzione, a condizione che il prodotto sia nuovo ed integro nel suo imballo originale e con le etichette originali.IL PRODOTTO NON DEVE ESSERE USATO.

Il cliente può re-imballare il prodotto in un imballo adeguato alle dimensioni e che ne protegga l’integrità, e rispedirlo, a proprie spese, utilizzando il corriere che più preferisce, al seguente indirizzo:

CodZero srl

Via Aleardo Aleardi 6

05100 Terni (TR)

La CodZero si riserva di controllare il prodotto prima di effettuare la sostituzione o emettere il rimborso.

 

Prodotto Difettoso

Il cliente può effettuare il reso se il prodotto ricevuto è difettoso. Si prega di contattare immediatamente CodZero all’indirizzo assistenza@codzero.it e far presente il problema. La comunicazione di prodotto difettoso deve tassativamente avvenire entro e non oltre i 3 giorni successivi la ricezione dello stesso.

Il team CodZero provvederà al ritiro del collo mezzo proprio corriere, e ne controllerà, al momento della ricezione, l’integrità.

Se il prodotto risulterà usato, il processo che seguirà il prodotto è lo stesso del “prodotto in garanzia”.

 

Ricezione Prodotto sbagliato

Se il cliente riceve un prodotto sbagliato, è pregato di contattare immediatamente la CodZero all’indirizzo mail assistenza@codzero.it, che si farà carico del ritiro mezzo proprio corriere.

Il cliente avrà la facoltà di chiedere il rimborso o la sostituzione.

 

Come imballare il prodotto per il Reso

Ogni prodotto reso dovrà essere imballato in un imballo di corrette dimensioni, che ne protegga l’integrità.

All’interno dell’imballo, oltre al prodotto nella sua confezione originale, dovrà essere presente una prova d’acquisto, fattura o scontrino. Nel caso la fattura sia ricevuta online, si dovrà provvedere alla stampa della stessa. Se all’interno del pacco non è presente la prova d’acquisto il reso verrà rigettato.

L’imballo deve contenere l’indirizzo del mittente e quello del destinatario (CodZero).

Nei casi in cui è il cliente a dover spedire il reso, l’indirizzo da utilizzare è:

CodZero srl

Via Aleardo Aleardi 6

05100 Terni (TR)

 

PRODOTTI SU ORDINAZIONE

Quando si acquista un prodotto su ordinazione non sarà in alcun modo possibile procedere alla cancellazione, restituzione dell’ordine una volta inserito. Non è altresì possibile avvalersi del diritto di recesso, ne chiedere il rimborso o l’emissione di buoni in quanto la merce viene assortita specificatamente per il cliente e non disponibile nei nostri magazzini. I tempi di attesa sono indicati in giorni lavorativi e qualora si verificassero ritardi significativi, il team CodZero informerà tempestivamente il cliente che potrà decidere se attendere o chiedere il rimborso dell’ordine.

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