Pagamenti
Pagamento con Carta di credito & PayPal :
CodZero usa la piattaforma Paypal per tutti i pagamenti, siano essi effettuati attraverso account paypal, sia attraverso carta di credito.
Una volta confermato l’ordine il sito reindirizzerà il cliente sulla piattaforma PayPal dove sarà possibile concludere il pagamento.
Se il pagamento va a buon fine il cliente riceverà una mail di conferma da CodZero ed una da PayPal.
Tutti i dati saranno gestiti da PayPal secondo le loro policy.
L’ordine può considerarsi concluso solo dopo il pagamento, non sarà possibile trattenere ordini in attesa di pagamento.
Pagamento Rateale :
CodZero da la possibilità ai proprio clienti di utilizzare il pagamento rateale.
CodZero è partner di SOISY, piattaforma P2P. potete trovare altre informazioni qui.
Una volta confermato l’ordine e scelto il metodo di pagamento SOISY, il sito reindirizzerà il cliente sulla piattaforma SOISY dove sarà possibile procedere con l’iter di richiesta di finanziamento.
Il pagamento si riterrà andato a buon fine solo previa conferma di avvenuta accettazione da parte di SOISY del finanziamento. Codzero non è alcun modo responsabile dei rapporti tra il cliente e SOISY, ne tantomeno della buona riuscita del finanziamento
Tutti i dati saranno gestiti da SOISY secondo le loro policy.
L’ordine può considerarsi concluso solo dopo conferma di pagamento di SOISY, non sarà possibile trattenere ordini in attesa di pagamento.
Bonifico Bancario:
Puoi decidere di pagare l’ordine con bonifico bancario.
Selezionando bonifico bancario sarai reindirizzato, una volta confermato l’ordine, ad una pagina con tutti i dettagli per poter emettere il pagamento.
Molto importante inserire nella causale di pagamento il numero d’ordine.
L’ordine può considerarsi concluso solo dopo la ricezione del bonifico da parte di Codzero. Non riteniamo valida la conferma di emissione del bonifico. L’ordine sarà trattenuto come “ordine sospeso” per un massimo di 48 ore dalla ricezione, al termine delle quali la merce sarà rimessa in commercio senza necessità di ulteriori avvisi nei confronti del cliente.